Salve, sono una mamma di 28 anni ed ho avuto un bambino che adesso ha 8 mesi e mi sono accorta dalle lacrime che versa che il grande che ha 6 anni, in 6 anni non ha mai versato una lacrima nemmeno quando si è tagliato il dito, e ci volevano 7 punti. Al più gli si è bagnato leggermente sotto gli occhi, ma non potevo proprio dire che erano lacrime. È normale? Spero di avere presto vostre risposte. Arrivederci e grazie

Gentile Signora, tranquilla. Ci sono bambini che lacrimano di più e altri meno! Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra