Mi è stato detto solo ora che mio figlio di 7 mesi presenta
l’ugola bifida. Il pediatra ha minimizzato la cosa, ma vorrei essere
sicura che non sia la causa di qualche più nascosta anomalia che
comporti qualche problema di linguaggio in futuro. Ho cercato qualche
informazione ma non ho trovato niente di esauriente. Spero che mi possa
dare un aiuto e soprattutto stare un po’ più tranquilla. grazie
anticipatamente,

Il riscontro di una ugola bifida, come dato isolato, non deve
preoccupare. Un altro discorso se fosse associata ad altre anomalie che
Le sarebbero già state segnalate. Ne parli con il Suo pediatra e cerchi
di non ricercare troppo su Internet e riviste varie.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra