Gentile dottore, vorrei conoscere il suo parere riguardo ad un
problema che mia figlia di un mese presenta sin dalla nascita. Si
tratta di
una macchia rosacea, non rilevata ma estesa per circa due centimetri,
ubicata sulla fronte, fra la radice del naso e le sopracciglia, che
quando
piange si accentua di colore anche se si circoscrive. Vorrei sapere se è
vero che regredirà spontaneamente come mi è stato detto. Poiché il
problema
mi preoccupa particolarmente le sarei molto grata se volesse
rispondermi.
Grazie

Dalle caratteristiche descritte si dovrebbe assistere ad una graduale
riduzione con il passare del tempo.
Cordiali Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra