Buongiorno dottore, in commercio esiste un gel lubrificante che, si dice, aiuti il concepimento. È davvero efficace? Può provocare problemi al feto? La ringrazio per la risposta.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Questo prodotto esiste davvero e non è assolutamente nocivo per il feto. Ovviamente non ha effetti miracolosi ma è idoneo utilizzarlo come coadiuvante nella ricerca della gravidanza. In bocca al lupo.