Salve dottore, mio figlio ha un anno e mi stavo chiedendo quando potevo cominciare a dargli il latte vaccino normale, quello che si compra al supermercato, per intenderci. La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, è molto importante che il latte vaccino non venga dato ai bambini prima dei tre anni. Fino ad allora è giusto che il bambino consumi i cosiddetti “latti di crescita”, che hanno la composizione e formulazione giusta per il suo giusto accrescimento.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra