Salve dottore, la mia bimba di nove mesi ha un capezzolo (quello sx) “rientrato”… cioè invece di sporgere all’infuori sta dentro; mentre il seno dx é più voluminoso col capezzolo di fuori in modo regolare, però si sente al contatto un nocciolo, solo al seno dx. Spero mi possa aiutare a capire di che si tratta… grazie anticipatamente. Ciao

Di normalità. Il “nocciolo” è probabilmente ghiandola mammaria rimasta stimolata da ormoni materni (succede che avvenga solo da una parte). Un Caro Saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra