Buongiorno, le scrivo in merito alla fimosi. È normale che il pediatra durante la visita continui ad aprire il pisellino del bambino fino a scoprire completamente il glande?

Buongiorno signora, la visita del bambino in toto comprende la valutazione dei genitali. Probabilmente il suo piccolo aveva un problema di fimosi e la valutazione del miglioramento clinico (dopo eventuale terapia) può essere fatta solo in questo modo. Le consiglio comunque di chiedere al collega spiegazioni senza timore circa la pratica effettuata.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra