Buongiorno dottore, le scrivo per avere un’informazione. Per varie motivazioni mia figlia di quattro anni non ha mai fatto i vaccini. Come funziona a quest’età? Dovrei farli tutti dall’inizio? La ringrazio per la delucidazione.

Certamente signora, anche perché sono obbligatori e avrebbe un problema all’iscrizione a scuola. Ma le assicuro che è una buona scelta, non solo perché regolarizza la posizione di fronte alle normative di legge ma perché fa il bene di sua figlia.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra