Ida di Napoli

chiede:

Buonasera,
Sto somministrando antibiotico neoduplamox al mio bimbo di 4 anni e mezzo per una otite.
L’otorino mi ha consigliato di darglielo per 10 giorni. La mia domanda però è questa: sulla confezione ho letto che si deve consumare entro 7 giorni, posso usarlo fino al decimo o devo ricomprare un’altra confezione?
Grazie mille

Gentile Ida,
meglio seguire le istruzioni riportate nel bugiardino.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra