Buongiorno, al cambio pannolino del mio bambino di due mesi, togliendo il pannolino devo avere tirato anche il pene perché il bimbo ha iniziato a piangere e il pene è diventato rosso dalla base fino a metà. Inoltre fino a quel giorno al bimbo capitava di avere erezioni (cambio pannolino o durante bagnetto) ma dopo quel giorno non ne ha più avute. Il rossore è sparito in tre giorni. Ho danneggiato qualcosa?

Buongiorno signora, a parte il dolore del momento non credo che possano esserci stati dei danni, ma in ogni caso lo faccia controllare dal suo pediatra. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra