Salve dottoressa. A volte per fare veloce (soprattutto quando devo andare al lavoro) do alla mia bimba di 10 mesi il brodo vegetale fatto con il dado. Ho però un po’ di rimorsi. È dannoso? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, il dado, rispetto a un brodo vegetale fresco, potrebbe contenere conservanti, additivi e non essere fatto con prodotti di prima qualità. È inoltre ricco di sale che, come sa, sotto l’anno andrebbe evitato. Le consiglio quindi di evitare.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra