Salve dottore, ho una bimba di 10 mesi. Ho paura che abbia ingoiato un pezzetto di plastica morbida, la copertura delle cuffie dei cellulari. Anche se non sono sicura… ma se fosse, è pericoloso?

Buongiorno signora, trattandosi di plastica morbida, l’ingestione non dovrebbe causare nessun problema. Il corpo estraneo verrà con molta probabilità espulso con le feci. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra