Salve dottore, il mio bimbo di 3 anni e mezzo da più di 15 giorni ha quasi ogni giorno aria nel pancino. Sento continui rumori soprattutto dopo i pasti e con l’emissione, la scorreggina è spesso bagnata. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.

Gentile signora, da quanto lei mi comunica dire di cosa si tratta è impossibile: potrebbe essere una forma infettiva (virale, batterica), una intolleranza ad alimenti (lattosio?) o altro. Le consiglierei di parlarne col suo pediatra ed eventualmente fare accertamenti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra