Salve, qual è il momento migliore per fare il bagnetto al neonato di un mese? Prima o dopo la poppata? È pericoloso fare il bagnetto dopo il pasto? Grazie mille.

Buongiorno signora, il bagnetto caldo per un neonato è un momento di relax e, contrariamente al falso mito della “congestione”, può essere fatto tranquillamente dopo la poppata senza correre nessun tipo di rischio. Anzi, il momento dopo il pasto è uno dei momenti migliori, perché il piccolo sarà maggiormente rilassato.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra