Vale

chiede:

Buongiorno dottoressa, è possibile assumere l’atarax (una compressa al giorno per 30 giorni) durante l’allattamento? Grazie.

Gentilissima, l’Atarax è un farmaco che deve essere assunto sotto stretta prescrizione medica. Generalmente è controindicata l’assunzione in gravidanza e in allattamento. Se ha qualche dubbio sulla compatibilità dell’assunzione del farmaco e sul suo corretto dosaggio  durante l’allattamento, può consultare il numero verde 800 883300 che offre consulenza telefonica sull’esposizione a farmaci e sostanze chimiche in gravidanza e in allattamento.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra