Gentile dottore, sono alla settimana 5+3 e fidandomi della parrucchiera ho fatto colpi di sole con tinta, quindi, senza aver toccato la cute. Leggendo però quanto si scrive sul web mi sono preoccupata moltissimo, perché ho pensato in seguito che posso aver inalato odori e gas presenti nel salone. Essendoci stata per tre ore anche se la sala, piuttosto piccola, aveva porta e finestra aperta. Quali sono i rischi? Mi devo allarmare? La ringrazio

Si tranquillizzi, razionalmente una minima e occasionale presunta esposizione a vapori di ammoniaca non dovrebbe avere causato nessun problema.
Un saluto