Buon pomeriggio, ho un quesito per la pediatra.
Sono al 3° mese di allattamento esclusivo, mi chiedevo se si potesse in.allattamento assumere questo integratore, Proceanis Hyaluronfiller: è acido jaluronico purissimo e vegano, unito ad un micronutriente dermatologicamente testato estratto dal melograno che protegge le cellule dallo stress ossidativo, e al Complesso Haut-Vital che contiene biotina, riboflavina, zinco, vitamina A e C.

Sono 2 ottimi prodotti come integratori, validi come antiossidanti e apporto vitaminico, di tipo naturale. Possono essere assunti durante allattamento senza problemi.
Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra