
Il principe ereditario Hussein ha pubblicato una dolce foto della madre, Rania di Giordania, assieme alla prima nipotina, in occasione del suo comp...
La regina ha annunciato la gravidanza della secondogenita attraverso un dolcissimo post pubblicato su Instagram. Lo scorso agosto la nascita della prima nipotina, Iman.
Dopo la nascita di Iman, figlia del primogenito Al Hussein e della moglie Rajwa Al Saif, avvenuta lo scorso 3 agosto, la regina Rania di Giordania sarà di nuovo nonna: stavolta è la secondogenita della casa reale giordana, che per coincidenza si chiama Iman come la nipotina, a essere incinta.
A dare l’annuncio della nuova gravidanza è stata la stessa sovrana, che ha pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale una bellissima foto della figlia e del marito, Jameel Thermiotis, l’una di fronte all’altro su una spiaggia, al tramonto.
“Entrambi sono cari al mio cuore ma ciò che arriverà è una benedizione – scrive Rania di Giordanian nella caption, aggiungendo, in inglese – Due è una coppia, tre è una benedizione”.
Il principe ereditario Hussein ha pubblicato una dolce foto della madre, Rania di Giordania, assieme alla prima nipotina, in occasione del suo comp...
Iman di Giordania, nata nel 1996, ha sposato Thermiotis, venezuelano di origine greca che lavora a New York nella finanza, nel marzo 2023 ad Amman, mentre il fidanzamento ufficiale era stato annunciato nel luglio dell’anno precedente.
La coppia si è conosciuta alla Georgetown University di Washington e, nonostante l’importanza della famiglia di lei, è sempre stata molto riservata. Tanto che a comunicare l’arrivo di un nuovo bebè, proprio come accaduto in occasione della prima nipotina, ci ha pensato la nonna.