Mercedesz Henger annuncia la sua prima gravidanza: «Abbiamo tenuto il segreto per un po’»

Con un video social la figlia di Eva Henger e il compagno Alessio Salata condividono la gioia dell’arrivo del primo figlio. Un annuncio che segna anche una nuova stagione familiare.

«Abbiamo tenuto questo segreto per un po’… e ora vogliamo condividerlo con voi». Con queste parole Mercedesz Henger, 34 anni, ha annunciato la sua prima gravidanza. Nel video pubblicato sui social, la modella appare raggiante accanto al compagno Alessio Salata, 23 anni: lui le bacia il pancino appena accennato e mostra l’ecografia del nascituro, mentre lei stringe una piccola tutina color panna.

Un momento di gioia intima trasformato in un racconto pubblico, in linea con la scelta di molte coppie contemporanee che condividono i passaggi più significativi della vita attraverso i social network.

Mercedesz Henger e la storia d’amore con Alessio Salata

Mercedesz Henger e Alessio Salata stanno insieme dal 2024. Lui, originario di Toirano (Savona), ha un passato da calciatore nelle giovanili del Genoa e oggi lavora nel settore immobiliare. Nonostante il profilo Instagram privato e la riservatezza, la loro storia è uscita allo scoperto anche grazie alle parole di lei a Verissimo:

È un periodo veramente bello. Mi auguro di avere presto una famiglia e spero di essere felice con lui, come lo sono adesso, per sempre.

Un desiderio che oggi si concretizza con l’arrivo del primo figlio.

La riconciliazione con la madre Eva Henger

Accanto a loro c’è anche la nonna Eva Henger, che ha commentato con entusiasmo il post della figlia. Ha perfino rivelato di aver comprato lei il primo vestitino per il bebè: un gesto carico di significato, considerando che in passato i rapporti tra madre e figlia non sono stati sempre facili.

Mercedesz Henger non ha mai nascosto le difficoltà di crescere con una madre famosa, raccontando senza filtri anche i momenti di rottura. Dopo anni di tensioni, però, la riconciliazione ha portato a un legame più solido. E oggi l’arrivo del nuovo bambino sembra suggellare una stagione di ritrovata serenità familiare.

Mercedesz Henger mamma, Eva Henger nonna

Per Mercedesz Henger, che in passato ha raccontato anche relazioni tossiche e momenti di fragilità, questa gravidanza segna una svolta importante. È l’inizio di una nuova fase, vissuta con gioia, consapevolezza e condivisione.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...