Arriva il gelato al Plasmon: da Sammontana la novità più gustosa dell'estate 2025

Sammontana e Plasmon lanceranno la novità più golosa dell'estate: uno stecco al latte racchiuso tra due biscotti croccanti. Pronti a provarlo?

L’estate 2025 riserverà una grande sorpresa a grandi e piccini: grazie alla collaborazione tra due grandi aziende italiane, infatti, nei bar e nelle gelaterie si potrà gustare il gelato al Plasmon.

L’idea, come detto, nasce da due marchi storici del nostro Paese: da un lato Plasmon, che fin dal 1902 offre prodotti di qualità curando l’alimentazione dei più piccoli, con il loro prodotti di punta, il famoso biscotto con cui sono cresciute generazioni intere di bambini; dall’altro Sammontana, che da quasi 80 anni produce gelati tra i più amati in Italia.

Il connubio tra le due aziende porter, questa estate, alla nascita e alla distribuzione di un nuovo gelato al gusto inimitabile di Plasmon, proposto nella versione stecco gelato merenda, disponibile nei bar, ma anche di gelato sfuso, decorato con biscotti Plasmon, interi o a pezzi, per un effetto crunchy assicurato.

Fonte: Ufficio Stampa

Lo stecco prevede un gelato al latte fresco racchiuso tra due gustosi biscotti Plasmon; una bontà che saprà conquistare proprio tutti, bambini e genitori, cresciuti a latte e Plasmon.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...