Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti di nuovo genitori: è nata Lea

L'odontoiatra, sorella di Chiara Ferragni, e il marito hanno dato il benvenuto alla secondogenita, arrivata a tre anni di distanza da Edoardo.

Francesca Ferragni e il marito Riccardo Nicoletti hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita, una bambina che hanno chiamato Lea e che va ad aggiungersi a Edoardo, nato nel 2022.

A dare l’annuncio su Instagram è stata proprio la coppia, spiegando che la piccola è venuta al mondo lo scorso 5 luglio.ù

Ad aggiungersi alla gioia per la nascita, ovviamente, anche le sorelle Chiara e Valentina Ferragni, che si sono immortalate sui social con la nipotina neonata.

“Benvenuta al mondo Lea – scrive in inglese l’imprenditrice digitale – Così orgogliosa di essere zia per la seconda volta”.

“Zia per la quarta volta” è invece la caption scelta dalla terza sorella Ferragni, Valentina, che dopo Edoardo, Leone e Vittoria stringe quindi l’ultima arrivata.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti avevano annunciato la gravidanza lo scorso febbraio; insieme dal 2009, si sono sposati nel 2023, un anno dopo la nascita del loro primogenito.

Tantissimi i commenti ricevuti dalla coppia per congratularsi per la nascita della piccola Lea, a cominciare da Veronica Ferraro, grande amica di Chiara Ferragni e prossima mamma anche lei.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...