Federica Pellegrini è all’ultimo trimestre di gravidanza: l’ex nuotatrice lo ha annunciato ai suoi fan pubblicando un selfie con pancione sul suo profilo Instagram, sotto al quale ha scritto “Morning panza”, pancia mattutina.

Poi, ha aggiunto gli hashtag #lasttrimestercountdown e #digià. Sembra infatti passato pochissimo tempo da quando la campionessa aveva svelato ai fan di essere incinta: lo aveva fatto con un video, il giorno dopo la gara dell’atleta australiana Mollie O’Callaghan ai 200 stile libero, il 26 luglio 2023, entrato nella storia per aver battuto il record della nuotatrice italiana dopo ben 14 anni. “Ce lo riprenderemo”, aveva scritto allora Pellegrini sulla pancia, allora appena accennata.

E, nonostante l’atleta si sia ritirata dalle gare ormai da fine 2021, rimane ancora molto legata all’elemento acqua, tanto da aver dichiarato, davanti alle telecamere di Verissimo, di voler partorire proprio lì: “Mi sono informata sul parto in acqua, è una cosa che mi piacerebbe”. “È un ambiente che conosco bene, – ha raccontato a Silvia Toffanin – conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta”.

Nella stessa intervista, Pellegrini ha anche parlato del sesso del bebè: “Quando la ginecologa ci ha detto che era una femmina è scesa una lacrimuccia perché so, per esperienza personale, quanto una figlia femmina possa cambiare l’equilibrio psico-fisico di un papà. E questo lo trovo molto bello”, ha detto, riferendosi al marito Matteo Giunta.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...