Federica Pellegrini è prossima al parto e, in questi mesi che la separano dall’arrivo della sua bambina, si sta godendo qualche giorno in montagna. Lo testimonia la carrellata di foto pubblicata dalla Divina stessa su Instagram: “I love you” scrive a corredo dei dolci scatti insieme al marito Matteo Giunta, aggiungendo l’hashtag #datenight, appuntamento romantico.

Negli scatti della coppia, poi, fa capolino anche Bianca, una dei quattro cagnolini dei due, che erano già stati immortalati durante una passeggiata negli scorsi giorni. “E Bianca guardia del corpo”, scrive scherzosamente la campionessa.

La storia tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è iniziata nel 2013, quando già la nuotatrice gareggiava e lui era il preparatore atletico del nuotatore Filippo Magnini, suo cugino e compagno della Divina. L’anno successivo, Pellegrini aveva interrotto la collaborazione con il suo allenatore Philippe Lucas e aveva chiesto proprio a Giunta di sostituirlo.

Poi, nel 2017, la rottura con Magnini e le prime foto insieme a Giunta: i due hanno confermato la relazione nel 2019 e, nel 2022, sono convolati a nozze a Venezia.

Nel luglio 2023, poi, l’annuncio della gravidanza: a sorpresa, la nuotatrice aveva esordito su Instagram con la foto del suo pancione, sul quale campeggiava la scritta: “Ce lo riprenderemo”, in riferimento al record dei 200 stile libero, appena battuto dall’atleta australiana Mollie O’Callaghan.

E, nonostante si sia ritirata dalle competizioni, la Divina è rimasta molto legata all’acqua, tanto da dichiarare di voler partorire proprio lì: “Mi sono informata sul parto in acqua, è una cosa che mi piacerebbe. È un ambiente che conosco bene, conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta”, aveva raccontato alle telecamere di Verissimo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...