Gentile dottoressa, domani devo sottopormi al prelievo ovocitario per la
fivet, a mio marito e stato prescritto il Zitromax 2 compresse, ma lui ha
capito male e ne ha prese 4. Il nostro problema è l’infertilità maschile,
perciò la qualità dei spermatozoi è scarsa. Questa eccessiva dose di
antibiotico può aumentare la viscosità dello sperma e diminuire la
vitalità degli spermatozoi e dunque compromettere la fivet? Grazie per
l’attenzione

Gentile signora, le rispondo ormai dopo che avrà già fatto il transfer. Non credo che ci saranno problemi, ma dovrebbe chiedere al medico che la segue per maggiori chiarimenti.
Auguri