Denise

chiede:

Buongiorno, visto il gran caldo vorrei portare il mio bimbo di 8 mesi in una piscina all’aperto. Qual è l’orario più indicato per bimbi di questa età? La ringrazio in anticipo per la risposta

Buongiorno Denise, l’orario più indicato sarebbe prima delle 10 del mattino e dopo le 17 del pomeriggio, evitando le
ore centrali della giornata.

È preferibile, data l’età del piccolo, che l’acqua sia riscaldata. Se ciò non è possibile allora è meglio evitare le ore del mattino in cui l’acqua è più fredda e proporre eventualmente il bagno nelle sole ore pomeridiane.

Associ sempre una protezione solare con SPF superiore a 50 e preferibilmente resistente all’acqua.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra