Buonasera, sono una 32enne che da circa 18 mesi assume kenacort fiale intramuscolo per un alopecia. Ho iniziato con 1 fiala al mese. Da circa 3 mesi sto assumendo la terapia scalata, cioè 1/3 fiale ogni 40 giorni. Questo può incidere sulla mia fertilità, dato che sto cercando una gravidanza da circa un anno? Grazie, attendo risposta.

Gentile Signora, non credo che l’infertilità sia da imputare al kenacort e pertanto consiglio una visita in un centro specializzato per capirne le cause. Cordiali saluti