Anonimo
chiede:
Buongiorno, ho appena presso i risultati del bitest, per piacere mi può dire se è normale o no? Grazie. Ho 34 anni; Fumo: no; età gestazionale: bitest; CRL: 67,8 mm; Misura ecografica NT: 1,00 mm; MOM: 0,58 Free Beta-hCG: 29,19 IU/L MOM: 1,15 PAPP-A: 4,21 IU/L MOM: 1,48 risultato screening: basso rischio; Rischio per età materna: 1 su 452; Rischio combinato Sindrome di Down: 1 su 64315; Rischio combinato Sindrome di Edwards-Patau: 1 su 3657006; Cutoff per Sindrome di Down e Sindrome di Edwards-Patau: 1 su 350; Vi ringrazio! Aspetto la sua risposta!
Il risultato del test è ottimo e vuol dire che il rischio è basso. Guardi che ha pieno diritto ad avere informazioni dallo specialista che le ha prescritto il test, anche per esser certi che abbia compreso il suo significato. Nel frattempo può leggere il mio articolo sul bitest.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Interpretazione risultati test combinato inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.