Buonasera, ho avuto l’ultimo ciclo mestruale il 19/09. Il giorno 18/10 ho controllato le bhcg per vedere se ero incinta, ed erano 156. Lo stesso giorno sono andata dal mio medico di famiglia perché avevo un forte mal di schiena e mi ha prescritto 15 giorni di riposo perché sospettava una gravidanza a rischio. Il giorno seguente ho fatto un’ecografia e mi hanno detto che ancora non si vedeva niente, ma neanche si evidenziava alcun problema. Ho ripetuto le bhcg il 25/10 ed il 31/10 e sono rispettivamente 3154 e 11990. Vanno bene? Dopo che il mio medico mi ha spaventata sono un po’ apprensiva!

Gentile Signora, direi che vanno bene. C’è stato un discreto incremento in 6 giorni.
Un saluto