Gentilissimo dottore, ho 22 anni e non ho mai avuto un rapporto
sessuale
completo. Quando ero fidanzata, però, dopo che lui mi penetrò
con le dita,
persi un po’ di sangue (pochissimo). Ho cercato qualche
immagine sul web e
mi sono comparsi vari tipi di imene. Il mio non
coincide con nessuna delle
immagini riportate. Ho una sorta di
linguetta di carne che “penzola” (mi
scuso per la “volgarità”) nella
parte bassa della vagina e tutt’intorno la
pelle è frastagliata.
Secondo lei il mio imene è rotto, stando a questa orribile descrizione?
Ho intenzione di andare a fare una visita ginecologica, ma ho
sinceramente paura di scoprire che quel pezzo di carne possa essere
qualcosa di grave che nulla ha a che fare con l’imene.

Gentile signorina, quasi sicuramente si tratta di un lembo imenale.
Auguri