Buongiorno, sono a 25 settimane+3 e questa mattina ho fatto un’ecografia di controllo e la bimba cresce bene. Mi hanno solo detto che hanno visualizzato il cavum vergae: ho chiesto più informazione ma mi hanno detto di non preoccuparmi, che è una cosa che può scomparire. La prossima visita me l’hanno data tra un mese. Posso avere un suo parere e sapere cosa ne pensa? Non c’è nulla di cui preoccuparsi? Grazie

Buongiorno signora, la formazione in questione è una variante della norma, pertanto non si associa a patologie. Le consiglio però di consultare un neurologo pediatra per farsi tranquillizzare ulteriormente.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.