Martina

chiede:

Buongiorno,
ho fatto le beta venerdì ed è risultato 26396 con metodo clia (fine quinta settimana).
Martedì le ho rifatte ed è risultato 40000 (sono alla sesta settimana) con metodo immunpfluorescenza con due unità di misura differenti.
Secondo i parametri del laboratorio sono giusti entrambi, ma avendo metodi differenti non riesco a capire se sono raddoppiati o meno. E quindi se ci sono problemi oppure no.
In attesa di risposta vi ringrazio

Gentile Martina,
qualunque sia il valore della beta, anche triplicata, la conferma del buon andamento della gravidanza l’avrà solo con un’ecografia che evidenzi l’embrione e la sua attività cardiaca.
Cordiali saluti.