Tommaso Paradiso e la compagna Carolina Sansoni sono diventati genitori

Fiocco rosa per Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni: è nata la piccola Anna

Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci – scrive Sansoni –. Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo così tanto. Benvenuta in questo pazzo mondo, piccola Anna. Non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme a te.

Tommaso Paradiso è diventato papà. Ad annunciarlo su Instagram con queste parole, è stata la sua compagna, Carolina Sansoni, imprenditrice e manager nel settore della moda e del digitale, nonché founder di @TalkinPills – Il mondo del lavoro in pillole, condividendo una dolcissima foto in cui il cantante tiene la piccola sul petto.

Tommaso Paradiso, nato a Roma nel 1983, è uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana contemporanea. Ex frontman dei TheGiornalisti, band con cui ha riscosso un enorme successo tra il 2014 e il 2019, ha poi intrapreso una carriera da solista. Autore di numerosi brani di successo, tra cui Completamente, Riccione e Non avere paura, Paradiso si è distinto per uno stile pop romantico e malinconico. Molto legato alla madre che lo ha cresciuto da sola, ha spesso raccontato nelle sue canzoni i temi della nostalgia, dell’amore e della famiglia.

Sul tema, qualche anno fa l’ex frontman dei TheGiornalisti aveva confidato il suo grande desiderio di paternità:

Vorrei dodici figli e non vedo l’ora di diventare papà.

Cresciuto solo con la madre, Paradiso non ha mai nascosto il dolore per l’assenza del padre, uscito di casa poco dopo la sua nascita. Aveva anzi raccontato:

Si è fatto vivo una sola volta su Instagram. Avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone, citando una frase di un mio pezzo, Dr. House: “Ma forse cerco solo un padre”. Lui ha commentato: “Guarda che un padre ce l’hai”. Non ho risposto: non voglio farmi del male, non voglio inseguire il tormento.»

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...