
La showgirl e lo chef stellato sono diventati genitori di Gianmaria, che "esplode dalla voglia di vivere".
Secondo Chi la showgirl e lo chef stellato sarebbero in attesa del secondogenito, dopo Gianmaria, nato nel maggio dello scorso anno.
Secondo il settimanale Chi Roberta Morise ed Enrico Bartolini sarebbero in attesa del secondo figlio, dopo Gianmaria, nato nel maggio 2024 e che dunque compie un anno proprio questo mese.
A rivelarlo è Giuseppe Candela nella rubrica Che Chi dice del giornale diretto da Alfonso Signorini, sempre ben informato circa i gossip riguardanti i vip, tanto da aver lanciato in esclusiva la notizia della gravidanza di Giulia De Lellis con qualche giorno di anticipo rispetto all’annuncio ufficiale dell’influencer e del compagno, il rapper Tony Effe (con annessa polemica circa lo scarso rispetto della privacy degli interessati).
Secondo le indiscrezioni Gianmaria fra pochi mesi “avrà un fratellino”; Candela sembrerebbe quindi convinto non solo della gravidanza, ma anche del sesso del nascituro.
Per ora, ovviamente, da parte di Morise e Bartolini tutto tace: nessun post social, nessuna storia per confermare o smentire la notizia, motivo per cui dovremo presumibilmente aspettare i prossimi giorni per saperne di più.
La showgirl e lo chef stellato sono diventati genitori di Gianmaria, che "esplode dalla voglia di vivere".
Lo chef toscano e la showgirl si sono incontrati nel 2023, dopo una storia Instagram, organizzando una cena; “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere – aveva dichiarato Bartolini al Corriere della Sera – L’amore è una magia”; le aveva fatto eco lei, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona: “L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso”.
Dopo il fidanzamento, nel 2024 sono arrivate le nozze, con una cerimonia romantica, durata più giorni, in un resort di lusso in Maremma. Nello stesso anno, a maggio, l’arrivo di Gianmaria, primo figlio per Morise, mentre Bartolini è già padre di due ragazzi.