
Perché farlo, quanto costa, come funziona: ecco tutto quello che c'è da sapere sul social freezing, la crioconservazione degli ovociti che aiuta ...
Una donatrice di ovuli anonima ha ricevuto una lettera di ringraziamento dalla famiglia cui sono andati i suoi oviciti. "Difficile esprimere quanto ti siamo grati".
Una donatrice che per la prima volta ha donato i suoi ovuli alla banca di ovociti della California YourEggs, ha voluto condividere la lettera che la famiglia a cui i suoi ovuli sono andati le ha indirizzato, per ringraziarla. A diffondere poi le parole su TikTok è stata proprio l’agenzia YourEggs, naturalmente previa autorizzazione.
Alla nostra bellissima donatrice di ovociti – esordisce la missiva – È difficile esprimere a parole quanto siamo grati. Dopo un decennio di tentativi di fecondazione in vitro falliti e di aborti strazianti, avevamo quasi perso la speranza. Ma nel momento in cui io e mio marito abbiamo visto il tuo profilo, abbiamo pensato che fosse destino. Il tuo sorriso genuino e il video che mettono in risalto il tuo spirito vivace e la tua gioia di vivere ci hanno davvero colpito. Ovunque ti porti la vita, sappi che hai lasciato un segno indelebile nelle nostre vite. Ci impegniamo a inondare il nostro bambino d’amore e a fornirgli tutto ciò di cui ha bisogno per prosperare ed essere felice.
A Newsweek la donatrice, che ha voluto rimanere anonima, ha dichiarato di essersi sentita “inondata di gratitudine e felicità. Mi sentivo come se mi fossi tolta un peso, come se tutto il lavoro svolto durante il processo fosse valso la pena, sapendo che la mia donazione era andata a una brava famiglia”.
Perché farlo, quanto costa, come funziona: ecco tutto quello che c'è da sapere sul social freezing, la crioconservazione degli ovociti che aiuta ...
Fan Yang, la direttrice dell’agenzia di San Diego, ha spiegato: “Volevamo dimostrare che le donatrici di ovuli sono esseri umani gentili e normali e speriamo che si sentano sempre amate, sicure e apprezzate. Tutte le nostre donatrici di ovociti sono angeli, meritevoli di immenso amore e apprezzamento”.