Salve, ho 24 anni e un anno fa ho “bruciato” una piaghetta al collo
dell’utero molto estesa, ho fatto pap-test, esame hpv… tutto
negativo… ho sempre avuto un ciclo irregolare come mia madre che anche
lei
ha bruciato una piaghetta… infatti mi è stato detto che la mia
piaghetta
è congenita… adesso ad un anno di distanza ho avuto delle
perdite marroni
tra due cicli per due volte consecutive senza avere
dolori di nessun tipo
neanche durante i rapporti. Adesso mi chiedo:
sarà la piaghetta che si è
riformata?? E questa può causarmi problemi
per una gravidanza futura?? Sto
contattando il mio ginecologo per
ripetere tutti gli esami, ma vorrei prima
da voi alcune risposte.
Grazie.

Gentile signora, le risposte più centrate gliele avrà date sicuramente il
suo ginecologo dopo la visita. Auguri