Buongiorno, credo di essere incinta alla 4 settimana, è ancora
un po’
presto per fare il test, ma i sintomi ci sono…. ho pianificato di
andare
dal ginecologo verso fine marzo per la prima ecografia. Però volevo
sapere
urgentemente se posso continuare ad usare i microclismi coadiuvanti
“GLICEROLAX” per adulti, in quanto la mia stipsi cronica è a dir poco
peggiorata in queste settimane e non so proprio come fare… le ho
provate
tutte: crusca – mi blocca ancora di più, yogurt-stessa cosa anche se
usato
per oltre 15 gg, prugne secche fanno bene ma dopo circa una settimana
è come
se il mio organismo si abitua al prodotto che finisce per non avere
più
alcun effetto!!! I microclismi sono per me utilissimi perché la
glicerina
contenuta mi “aiuta” ad espellere senza troppi problemi. Vi prego
rispondetemi al più presto… così posso continuare ad usarle…
Grazie
mille.

Gentile signora, non vi sono problemi nell’uso dei microclismi, anche
se sarebbe meglio usare metodi più naturali e meno traumatizzanti.
Auguri