Valentina

chiede:

Salve,
ho avuto le ultime perdite di sangue il 17 agosto, terminato il 23. Con due possibili rapporti a rischio il 28 agosto e il 2 Settembre. Solitamente su un 29-31 giorni. Il 16/17 sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ma ancora nulla. Ho fatto tre test, uno dopo due giorni, l’altro dopo 5 e l’altro ieri. Tutti negativi. Il ciclo però ancora non arriva.
Da tre giorni ho perdite acquose che mi bagnano gli slip. Ovulazione in ritardo e quindi per quello niente sangue o gravidanza?

Buongiorno Valentina,
deve fare una visita ginecologica e ripetere un test di gravidanza se persiste io ritardo mestruale.
Cordiali saluti