Salve, ho 27 anni, ho saputo di aspettare un bimbo, sono andata dalla ginecologa e sono incinta di 5 settimane. All’ecografia è risultato che l’embrione si è impiantato basso… devo preoccuparmi? La ginecologa mi ha detto di fare riposo e che può spostarsi tranquillamente… per favore, vorrei tranquillizzarmi… grazie per la cortese risposta

Condivido quanto detto dalla sua ginecologa. La camera ovulare tende a risalire, quindi non si preoccupi inutilmente.
Un saluto