Salve, sono la sig. Evelin, ho 29 anni, sto per intraprendere un
percorso di fivet per la prima volta e sono molto ansiosa, ho fatto tutti
gli esami richiesti, l’unico dubbio mio è una voce che dice (cellule
esocervicali con alterazioni di origine virale (HPV) controllo ed eventuale
colposcopia tra sei mesi. La mia domanda è questa, lei pensa che potrò
iniziare comunque la terapia ormonale e fare la fivet? A febbraio ho
l’appuntamento e finalmente potrò realizzare il sogno di diventare madre.
Spero in una risposta positiva, colgo occasione per farle cordiali saluti.

Gentile Signora,
consiglio una colposcopia subito prima di intraprendere la stimolazione ormonale per la fivet. Cordiali saluti