Gentilissimo dottore, le scrivo con le lacrime agli occhi, la prego col cuore di perdere 1 minuto di tempo per me, ho 27 anni e sono alla 26 settimana della mia 1 gravidanza… alla Morfologica è risultato essere tutto a posto, la bimba cresce bene, misure nella norma ma c’è quel maledettissimo Focus iperecogeno che non mi fa dormire la notte, ho fatto anche ecocardio fetale e il cardiologo mi ha detto che è privo di significato patologico, ma io non ho fatto nessun test, quindi è isolato? Posso stare tranquilla come dice il ginecologo? Lui non è preoccupato, dice che se ci fosse un campanello per la sindrome down, la bimba non crescerebbe, che il femore non sarebbe nella norma, dpb ok ecc…. non ci sono mai stati casi in famiglia e sono piccola… lei cosa ne pensa? Mi scusi e risponda, la prego

Il golf Ball sign, quando unico segno, è oramai considerato rilievo di scarso o nullo significato.
Non si preoccupi inutilmente quindi.
Un saluto