Elazor e yasminelle - GravidanzaOnLine

Elazor e yasminelle

Anonimo

chiede:

Buon
pomeriggio dottore, ho 16 anni e prendo yasminelle da 5 mesi come

contraccettivo. Questo mese ho preso la candida ed il mio ragazzo ed
io
abbiamo cominciato la cura con elazor, la prima compressa l’ho presa
nella
settimana di sospensione, la seconda pasticca dopo 5 giorni, cioè
nella prima
settimana di assunzione della pillola. Questo mese ho
fatto anche un po’ di
caos, due pillole della prima settimana le ho
prese in ritardo, forse avendo
passato le 12 ore, ho avuto rapporti
completi prima di cominciare la cura e
dopo la fine. Potrei essere a
rischio gravidanza? Aspetto con ansia una sua
risposta e la ringrazio
anticipatamente!!!

Redazione

Redazione

risponde:

Gentile ragazza, direi che possa stare tranquilla, rischio gravidanza non esiste. Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo