Gentili dottori, scrivo qui perché sono disperata, ormai più di
tre
settimana mi fa male la vescica e l’uretra, ho un dolore continuo
(non
bruciore). Bevo più di 2 litri al giorno. Sono a 36+4 settimane, è
una
gravidanza difficile, dalla 20° settimana contrazioni dolorose e
collo
accorciato. Tutti questi mesi ero in letto e sotto terapia. Il mio
problema è
che ho fatto 3 volte urinocoltura in questi 3 settimane e
sono risultati
negativi, nessun infezione solo ematuria, infatti mi è
capitato di urinare
sangue un paio di volte. Ho preso Monuril, Acidif e
adesso da 4 giorni Klacid
500mg. Il dolore non passa. Tutti i medici dicono
che il bambino schiaccia la
vescica e per questo ho male. Però non è
stata fatta nessuna indagine oltre
l’urinocoltura. Cosa devo fare?
Sopportare il dolore o insistere di fare
qualche esame in più? Grazie

Gentile signora, mi pare che,
purtroppo, non vi sia molto da fare, tranne che attendere il parto.
Penso che l’ostetrico che l’ha in cura, sappia risolvere il suo problema. Auguri