Salve, espongo il mio problema. Ho fatto tre IUI con esito negativo e in attesa di poter fare la Fivet, sto preparando la quarta Iui. Ovaio policistico, problemi con ovulazione spontanea quindi iui con stimolazione di Gonal F 75 e poi Gonasi. Terapia di sostegno post Iui con Prometrium 200. Ho notato che tra il settimo e l’ottavo giorno post iui mi è sempre venuto un forte crampo all’altezza dell’utero, sempre durante la notte, che dura circa dieci minuti e poi sparisce da solo. Dieci minuti abbastanza terribili perche è un dolore molto forte. Tutte e tre le volte è avvenuto sempre dopo 7-8 giorni!! Può esserci qualche spiegazione a questo evento?? Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Buongiorno, senza visitarla non posso darle una risposta. Le posso consigliare una terapia con buscopan, sempre però sentendo il parere del suo curante. Cordiali saluti