Ultima mestruazione 6 ottobre. 6 novembre beta 120. 12 novembre beta 758. 19 novembre 3559. Anni 36. Camera gestazionale di 5 sett. pur essendo a 6 sett. + 3gg. prima gravidanza. Ex forte fumatrice. Vorrei un vostro parere.

Gentile signora,
la sua potrebbe essere una gravidanza più recente di quanto ci si aspetta
dalla data mestruale, oppure una gravidanza che non va molto bene. Solo la
sintomatologia nei prossimi giorni, e un ulteriore controllo ecografico a
distanza di 7-15 giorni, potrà chiarire il quadro. Cordiali saluti e auguri