Domanda all'esperto - GravidanzaOnLine

Domanda all’esperto

Hai un dubbio e vorresti un consiglio? Inviaci la tua domanda

Vuoi il parere di un ginecologo? Hai un problema di cui parlare con lo psicologo o vorresti una consulenza legale? Scrivici! Nel nostro team ci sono ginecologi, ostetriche, pediatri, nutrizionisti, psicologi, dentisti, avvocati e molti altri, per aiutarti a trovare le risposte che cerchi.

Consulta il nostro team di esperti, medici e professionisti che lavorano nel campo della salute della donna, della gravidanza e della maternità, ma anche del diritto di famiglia e della puericultura.

Vuoi fare una domanda?

Compila il form, la domanda sarà inviata all’esperto selezionato.

Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing
Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy

Domande frequenti:

1. Gli esperti rispondono a tutte le domande?

Quasi 30mila quesiti dei nostri lettori hanno trovato risposta nella sezione “Esperto risponde” di GravidanzaOnLine. Gli esperti rispondo solo alle domande giudicate di interesse generale. La redazione di GravidanzaOnLine si riserva il diritto di non pubblicare la tua domanda se non è giudicata idonea. I consigli dati dai nostri esperti sono da intendersi come puramente indicativi e non possono in alcun modo sostituirsi al parere del proprio medico curante. Dato l’elevato numero di richieste che riceviamo ogni giorno ti consigliamo di controllare con una ricerca all’interno del nostro portale se è già stata data una risposta ad un quesito simile al tuo.

2. Dopo quanto tempo riceverò una risposta?

Dato l’alto numero di quesiti che riceviamo ogni giorno prima di ricevere una risposta da parte dei nostri esperti possono trascorrere alcuni giorni. Ti invitiamo pertanto a non porre domande che necessitano di una risposta immediata e a rivolgerti sempre, nel caso di un’urgenza, al tuo medico.

3. Posso fare una domanda in anonimo?

Quando fai una domanda puoi scegliere di firmarti come “Anonimo”, oppure poi indicare un nome che comparirà sotto la domanda una volta pubblicata. Nel rispetto della legge e della deontologia medica, la redazione di GravidanzaOnLine e gli esperti offrono in ogni caso la protezione massima dei dati e delle informazioni di cui vengono in possesso.

4. Come utilizzerete i miei dati?

L’utente che invia la domanda agli esperti di GravidanzaOnLine è consapevole dei diritti in tema di trattamento dei dati personali e autorizza il trattamento dei dati e l’eventuale pubblicazione della propria domanda con la relativa risposta dell’esperto. Al momento della sottoscrizione della domanda dai il tuo consenso all’invio di materiale pubblicitario, promozionale e informativo da parte di Triboo Media srl, nonché a ricevere informazioni di carattere commerciale della stessa e di aziende terze (invio di newsletter, DEM, promozioni dedicate…) a mezzo mail tramite iscrizione alla mailing list del portale, salvo esplicita richiesta di non iscrizione alla mailing list.

Inviando la domanda si intende letta ed accettata l’informativa sulla privacy.