Continuano i misteri su questa presunta gravidanza.

Solo stamattina era uscita una dichiarazione rilasciata (ora ci si chiede come e da chi?) dalla stessa Valeria Marini sul settimanale Diva e Donna, anticipate via web, ma poi non pubblicate sul settimanale.

Ed è la stessa Valeria su Twitter stamattina a scrivere: “Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE… possibile che la correttezza debba essere utopia????“. Valeria smentisce dunque con un cinguettio chiarissimo sul social e poi pure sul suo blog la presunta gravidanza.

E fa partire la querela contro la rivista Diva e Donna, che già in occasione del suo matrimonio aveva pubblicato una fotogallery degli sposi non autorizzata. In una nota rilasciata dall’avvocato della Marini, si legge: “La rivista continua a sfruttare, indebitamente e illegittimamente, il nome di Valeria Marini affermando di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni esclusive mai rilasciate“.

Che la showgirl, attrice e stilista, sposata dallo scorso maggio con Giovanni Cottone, desidera un figlio lo sappiamo tutti, ma ancora non lo aspetta… “”, ha scritto la bionda Valeria.
Peccato! Speriamo che la cicogna arrivi presto e per davvero stavolta!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP