3,2 milioni di ‘mi piace’ accompagnati da oltre 72mila commenti. Questi i numeri ad oggi della foto che Mark Zuckerberg ha pubblicato su Facebook, che lo ritrae con la figlia Max in braccio, prima della visita medica e della relativa vaccinazione, accompagnata dalla frase: “Doctor’s visit — time for vaccines!”.

Il post è stato subito interpretato come una risposta da parte del fondatore di Facebook alle campagne contro le vaccinazioni, con la stragrande maggioranza dei commenti in cui altri genitori ‘ringraziano’ Zuckerberg per la testimonianza.

Non manca chi invece critica la scelta, ricordando la presunta relazione, smentita da tutti gli studi scientifici, tra vaccini e autismo. Ma la discussione, a giudicare dai commenti, sembra propendere decisamente a favore di Zuckerberg.

Da persona con autismo – scrive ad esempio Stuart Duncan, uno dei commenti più apprezzati – e con un figlio autistico, che ogni giorno vede persone che mettono a rischio la salute dei propri figli a causa di una vecchia e falsa paura di una relazione tra vaccini e autismo. Grazie per essere così sensibile”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP