Una bimba per il Dott. Carter, il medico di E.R. - GravidanzaOnLine

Una bimba per il Dott. Carter, il medico di E.R.

Noah Wyle, attore medico nella famosa serie televisiva "E.R.", diventa padre.

Fiocco rosa alla porta dell’attore americano Noah Wyle, protagonista della famosa serie televisiva “E.R.”, in onda la domenica su RaiDue. Sabato 15 Ottobre, infatti, Noah e sua moglie Tracy, hanno salutato l’arrivo del loro secondogenito, una bimba, cui è stato dato il nome Auden in omaggio al poeta inglese W. H. Auden. La piccola alla nascita pesava 3,37 Kg. “Mamma e bimba stanno bene”, ha riferito alla rivista People Eddie Michaels, portavoce dell’attore, “Sono tutti elettrizzati”.

Nei panni dell’affascinante Dr. Carter in “E.R”, Noah non appare tanto fortunato nella vita affettiva: tante storie finite male e la perdita di un figlio non ancora nato fanno commuovere i fan della serie, ma nella vita reale le cose vanno più che bene. Nel 1997, infatti, l’attore ha conosciuto la truccatrice Tracy Warbin sul set del film “I segreti del cuore”, dopo due anni hanno annunciato il loro fidanzamento, e il 6 Maggio del 2000 si sono sposati in California nella Santa Ynez Valley. Il 9 Novembre 2002, poi, Tracy ha dato alla luce il loro primogenito Owen Strausser.

Noah, che a maggio scorso ha definitivamente lasciato la serie TV che l’ha reso famoso, sarà nelle sale americane dal 21 Ottobre protagonista del film “The Californians” prodotto, scritto e diretto da Jonathan Parker.

La Redazione

Articolo originale pubblicato il 19 ottobre 2005

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP