Jessica Simpson è di nuovo mamma. Domenica 30 giugno la cantante e attrice statunitense, 32 anni, ha dato alla luce a Los Angeles il suo secondogenito, Ace Knute Johnson, avuto dal compagno Eric Johnson, ex giocatore di football americano.
Ace, arrivato con taglio cesareo programmato, è il secondo figlio della copia. Il primo, una femminuccia di nome Maxwell Drew, arrivò non più di un anno fa. Ora c’è anche Ace, il cui nome ha un significato impegnativo da portare: “campione”.

Lo scorso marzo durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live, Jessica aveva raccontato dei fastidi che questa nuova gravidanza le stava procurando e, in modo un po’ sgradevole, aveva svelato al mondo il sesso del bebè: “È diversissimo dalla prima volta. Mi sento malissimo… Ho vomitato tantissimo. La cosa curiosa è che non avevo mai pensato che un wurstel potesse farmi venire la nausea! Beh, insomma, penso di aver appena svelato a tutti che avrò un maschietto”.

Poi aggiunse: “Sono così felice di avere un maschio. Non ho mai avuto un fratello e non vedo l’ora di avere quel legame con il mio ometto”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP