Sofia di Svezia (positiva al Covid-19) annuncia la terza gravidanza

Terza gravidanza per la coppia reale svedese Sofia e Carl Philip. I coniugi reali hanno dato l'annuncio sui social con una foto in bianco e nero che li ritrae felici ed eleganti. Entrambi positivi al Covid-19, Sofia di Svezia ha rassicurato tutti di godere di buona salute.

Sofia di Svezia è incinta. L’annuncio della terza gravidanza della principessa, già mamma di altri due bambini, insieme al marito, Carl Philip principe di Svezia è avvenuta sul profilo Instagram ufficiale della casa reale svedese.

I futuri genitori, entrambi positivi al Covid-19, nella didascalia della foto pubblicata in bianco e nero sui social, hanno dichiarato:

Siamo felici e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nostro terzo figlio, un fratello del principe Alexander e del principe Gabriel. Un nuovo piccolo membro della nostra famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kungahuset 🇸🇪 (@kungahuset)

Sofia di Svezia, l’annuncio su Instagram del terzo figlio

Sofia di Svezia è incinta e insieme al marito Carl Philip festeggeranno questo Natale con un sorriso in più. Sì, perché mamma Sofia e papà Carl, già genitori di altri due bellissimi bambini, Alexander (4 anni) e Gabriel (3 anni) ora, sono in attesa del terzo figlio.

È previsto l’arrivo in casa reale di un altro principe (o principessa, si spera), il prossimo aprile 2021. L’annuncio su Instagram ha stupito i followers della coppia, anche perché i due sono attualmente in auto-isolamento per essere risultati positivi al Coronavirus lo scorso novembre.

Ma la principessa rassicura tutti specificando che lei e il suo bambino stanno bene. Una bellissima notizia, dunque, che si affianca a quella appena annunciata dalla principessa Zara Tindall, figlia della principessa Anna, in attesa anche lei del terzo royal baby. Per la Regina d’Inghilterra sarà il nono bisnipote.

Un altro Principe o una nuova Principessa?

I principi in casa reale non mancano di certo e Sofia e Carl di Svezia ne hanno la conferma. Genitori di due splendidi principi, ora con l’arrivo prossimo del loro terzo, la speranza (bisbigliata) è quella di vedere nascere una splendida principessa.

Pancioni Vip 2021: quali sono le star in dolce attesa

Una speranza questa che si contrappone a quella della principessa Zara, nipote della Regina Elisabetta, anch’essa in attesa del suo terzo figlio. Questa volta la principessa spera vivamente di stringere tra le braccia un erede maschio, avendo già due bellissime bambine con il marito Mike ma, per conoscere il sesso del prossimo Royal Baby si dovrà attendere.

Infatti, tradizionalmente la Famiglia Reale inglese non rivela mai il sesso di un nascituro fino al giorno del parto. Dunque, bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP
  • Storie